martedì 19 febbraio 2008
Dovrei indossare calzini a righe domani?
Domani passo dall'altro lato della cattedra e mi chiedevo se i calzini colorati a righe che indosso usualmente siano indicati per l'occasione. Gia' che la mia coinquilina l'altro giorno mi ha detto "don't worry, students will participate to the discussion, they won't be afraid...you're not scary at all". Non vorrei peggiorare la situazione. Vorrei poter incutere un po' di timore (almeno allo stesso livello di quello che loro incutono a me). Ma mi sa che se indosso calzini a righe non ho proprio chanche.
D'altra parte a pensarci il mio supervisor indossa spesso calzini a righe colorate che mostra generosamente a tutti stando a sedere a gambe incrociate sulla cattedra e questo non sembra intaccare la sua autorevolezza.
Allora la domanda e': il grado di autorevolezza di un docente e' una funzione del tipo di calzino indossato (con calzini colorati a righe aventi un effetto positivo e significativo) oppure questa variabile non spiega proprio un bel niente?
 
posted by Chiara at 19:09 | Permalink |


3 Comments:


At 20/2/08 15:26, Anonymous Anonimo

poi mi dici com'è andata e che calzini ti sei messa.. nel frattempo direi calzino a righe.. che se poi il prof si dimostra autorevole fa ancora più figo : )
un bacio grosso!!
vale

 

At 21/2/08 10:27, Blogger Mana

Mmm Direi che l'autorevolezza è funzione del calzino a righe interagito con il grando di freakettonaggine del contesto.
Ergo: vai felice in calzino a righe!

p.s.
Il mio (forse) supervisor è sempre in ciabattoni, invece ;)

Peraltro tra due settimane passo anch'io dall'altra parte... stavo pensando di tagliarmi la barba per cercare di non sembrare così vecchio ... che dici: gelatina e gomma da masticare?

 

At 22/2/08 20:45, Blogger Chiara

per l'amor di dio, no gelatina e assolutamente no gomma da masticare, che poi ti ridono dietro...piuttosto calzino a righe!