mercoledì 5 marzo 2008
Astri incoraggianti
Mi ripeto: non credo nell'astrologia, ma un'oroscopo come quello sotto te la fa prendere bene (by the way, ecco uno dei motivi per cui ho messo il link all'oroscopo di Internazionale):
GEMELLI
"Anche se non pensi di essere un cantastorie, è ora che ti eserciti in quest'arte. Innanzitutto perché le persone che incontrerai avranno bisogno di sentire le avventure che hai affrontato sulla via della redenzione, gli enigmi che hanno alimentato la tua ricerca e i misteri che ti hanno portato al limite della ragione. E poi perché mentre parlerai di quelle avventure, di quegli enigmi e di quei misteri troverai la spinta necessaria per aprirti alla prossima grande impresa della tua vita."
Quasi quasi mi convinco che ho davvero vissuto avventure enigmi e misteri e che vale la pena raccontarli (per quel che riguarda la via della redenzione, confermo di dover ancora chiedere indicazioni al primo passante). A qualcosa bisognerà pur aggrapparsi, la cosa più eccitante che sto scrivendo al momento è sul concetto di Social Overhead Capital in Hirschman e la prossima grande impresa della mia vita sarà lavorare nel Faculty Office della SOAS per convincere gli studenti a fare un Master lì.
 
posted by Chiara at 14:33 | Permalink |


2 Comments:


At 6/3/08 23:45, Anonymous Anonimo

Ma scusa è divertente xò..nn ti ricordi quella sera del 28/12 a guardare fox?
Ti voglio bene,
un bacio,
clau

 

At 8/3/08 00:41, Blogger Chiara

certo che ricordo il 28/12 e anche fox ha il suo perchè, ma direi che è più indicato per un rito collettivo. invece l'oroscopo di internazionale è più per i momenti in cui sei in cerca di ispirazione :)
vale: anche a me mancate tutte e tutti
hugs
chiara