martedì 15 aprile 2008
... ... ... (non è che mi manca il titolo, mi mancano proprio le parole)
...
...
...
tornata a casa a mezzanotte, uno dei miei contatti MSN mi chiede: "is this a good moment to talk for you?". E' una conversazione di lavoro, verrò pagata per l'ora che sto per passare in chat. Ho una discreta quantità di alcol in circolo nel sangue e uno stordimento che non mi impedisce di sentire lo viscere agitarsi. ma dico "it's ok". mi devo trattenere per non dire "look, it's a very bad moment, i'm very pissed of with my country and the very last thing i wanna do now is to tell someone which are the accomodation facilities available in SOAS". d'altra parte la vita va avanti ed evidentemente la maggioranza dei miei concittadini è contenta così. in democrazia vince la maggioranza. evidentemente io faccio parte della minoranza. così conduco avanti la mia vita, rispondo alle domande sulla SOAS e, con grande rispetto e ammirazione per chi rimane, tolgo il disturbo.
P.S.: mi rendo conto dell'incoerenza e irragionevolezza di quanto sopra, ma al momento sono incapace di qualsiasi pensiero lineare
 
posted by Chiara at 02:00 | Permalink |


1 Comments:


At 15/4/08 10:35, Anonymous Anonimo

bene. se prima era molto probabile, adesso è assolutamente certo. tempo di scrivere qualche centinaio di pagine e ti raggiungo. e che quella maggioranza si goda la sua ipocrisia del cazzo (si, sono piuttosto alterata anch'io, direi)un bacio ciccia, ci si vede in settimana cmq.
vale