venerdì 7 marzo 2008
Di serio e di faceto
Avevo in mente un paio di cosette da scrivere stasera. Perplessità sul sushi e la cucina giapponese e un elogio del pesce cucinato come a casa mia. Apprezzamenti sul livello di partecipazione politica degli studenti della SOAS. Considerazioni sulla necessità dei research students di abbondare con l'alcol a stomaco vuoto per potersi rilassare. Due parole su quanto è divertente cantare cuccuruccucù paloma mentre ti fai la rotonda di Elephant&Castle in bicicletta e quanto invece ti girano le scatole quando vedi un gruppo di ragazzini che armeggia col lucchetto della bici che hai legato a un palo dall'altro lato della strada.
Poi sento le notizie alla radio. Un altro attentato a Gerusalemme. Un'altra strage sul lavoro (la notizia è di lunedì, lo so, ma ci faccio mente locale solo ora). Un'altro sciopero delle sete di Pannella (ma và. Mi fa venire in mente una vignetta di Mafalda, ma ora è troppo lungo mettersi a raccontarla). Ho fatto tardi a guardare le notizie su repubblica e manifesto. Vado a letto, tanto stasera è andata così.
 
posted by Chiara at 00:44 | Permalink |


1 Comments:


At 7/3/08 22:43, Anonymous Anonimo

forse era meglio se ti eri letta solo internazionale ciccia.. ovviamente anche lì, giusto l'oroscopo, s'intende : ) continua a cantare cuccuruccucù, io mi aggiungo al coro volentieri.. un bacio grande grande
vale
ps. manchi, sai?